Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
ROK Talk Show: eccellente ripartenza con la ROK Cup Winter Trophy ‘23
TKART Staff
03 Maggio 2023

Partenza a tutto gas per la stagione 2023 del ROK Talk Show, l’appuntamento fisso del post-gara della ROK Cup. Giovedì 2 marzo, alle ore 21:00, è andato in onda sulla nostra pagina Facebook il primo episodio di quest’anno, con oltre 36.000 persone raggiunte (rilevamento del 6 marzo 2023).

Non sono mancati i numerosi ospiti in studio in tutte le categorie (Mini ROK, Junior ROK, Senior ROK, Expert ROK, Super ROK e Shifter ROK) per ripercorrere nel dettaglio tutte le vicende sportive della ROK Cup Winter Trophy - protagonista al South Garda Karting di Lonato (BS) nel weekend del 25-26 febbraio - con la coinvolgente conduzione di Matteo Bobbi, esperto di Sky Sport F1 e pilota dalla significativa carriera in kart, Formula 1 e nelle competizioni GT.

Oltre 1 ora di show grazie al quale rivedere i race report di ogni categoria commentati dalla viva voce dei protagonisti. Come Alessandro Nanni (Mini ROK), che racconta il suo sensazionale debutto che lo ha visto salire subito sul podio, o Nicolas Marchesi e Giulio Mazzolini (Junior ROK), che guardano già al futuro e non fanno segreto dei loro obiettivi agonistici. Senza dimenticare Patrik Fraboni, vincente all’esordio nella Senior ROK, e Michele Zampieri (Expert ROK), come sempre molto analitico e onesto nel ripercorre nel dettaglio il proprio weekend di gara, concluso con un positivo secondo posto.

Ma questi sono solo alcuni dei protagonisti e dei temi trattati durante il ROK Talk Show dedicato alla ROK Cup Winter Trophy che, per chi non lo avesse ancora visto, è disponibile sulle nostre piattaforme social:

YouTube

Facebook

Press Release © OTK Kart Group

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium