Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
ROK Talk Show: grande successo per l’ultimo round della ROK Cup Italia
TKART Staff
11 Ottobre 2023

Anche in occasione della puntata dedicata al gran finale di stagione della ROK Cup Italia, trasmessa in prima visione sulla nostra pagina Facebook lo scorso giovedì 14 settembre, alle ore 21.00, il ROK Talk Show fa il pieno d’ascolti. Infatti, il programma web dedicato ai “dopo gara” dei campionati monomarca by Vortex ha raggiunto oltre 33.000 persone attraverso la piattaforma social (rilevamento del 18 settembre).

Non sono mancati, come sempre, gli approfonditi race report di tutte e sei le categorie presenti a Cremona (Mini ROK, Junior ROK, Senior ROK, Expert ROK, Super ROK e Shifter ROK), oltre ai tantissimi ospiti presenti in studio per analizzare in ogni dettaglio il weekend. In questa occasione speciale, la conduzione è di nuovo affidata a Matteo Bobbi, esperto tecnico di Sky Sport F1 oltre che pilota dalla invidiabile carriera in kart, Formula 1 e nelle competizioni GT.

Dopo aver debuttato in campionato nel precedente round di Franciacorta, David Moscardi ci racconta gli ultimi emozionanti giri della finale della Mini ROK, vinta proprio dal pilota italiano. Nicolas Marchesi, neocampione della Junior ROK, ripercorre i momenti chiave dell’appuntamento di Cremona. Spazio anche per Mattia Jentile e Filippo Tornaghi, due dei principali protagonisti della categoria Senior ROK. Riccardo Pedrola, uno dei più affezionati ospiti del nostro programma, fissa gli obiettivi per il proprio esordio alla prossima ROK Cup Superfinal. Superfinal che è materia di discussione anche per Bartosz Grzywacz (vincitore del titolo della Super ROK): il polacco si dichiara molto confidente di poter ottenere un risultato di rilievo anche nell’evento più importante dell’anno, sul circuito di Lonato del Garda. Bellissimo, invece, confronto tra Niki Taylor e Riccardo Rigodanza: i duellanti per la corona della Shifter ROK (finita nelle mani del canadese), che si sono presentati all’ultima gara a pari punti, si sono dimostrati un vero e proprio esempio di “sportività”.

Per chi non l'avesse ancora visto, il nono episodio del ROK Talk Show 2023 è disponibile gratuitamente sulle nostre piattaforme social:

YouTube
Facebook

Press Release © OTK Kart Group

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium