Il ROK Talk Show, il classico appuntamento dei dopo gara della ROK Cup by Vortex, accoglie ancora una volta elevato consenso da parte del pubblico, in occasione del settimo episodio trasmesso in prima visione sulla nostra pagina Facebook lo scorso giovedì 27 luglio, alle ore 21.00. Sono state oltre 30.000 (rilevamento del 29 luglio 2023) le persone raggiunte attraverso la piattaforma social. Un dato che indica quanto il tema “karting” proposto da ROK Cup vada ben oltre il bacino di utenti praticanti della categoria stessa!
Di nuovo protagonista è la ROK Cup Italia, scesa in pista al circuito Franciacorta Karting Track di Castrezzato (BS) per il Round 6 della stagione 2023. Immancabili, come sempre, gli approfonditi race report di tutte e sei le categorie in gara (Mini ROK, Junior ROK, Senior ROK, Expert ROK, Super ROK e Shifter ROK), commentati dagli ospiti presenti in studio, sotto la sempre vivace conduzione di Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata di kart.
Oltre ai propri risultati ottenuti nella Mini ROK, Sofia Povazhnaia, Giuseppe Noviello e Alberto Masotto svelano com’è nata la loro passione per il karting. Torna a farci visita, invece, Qarrar Firhand, lo scorso anno tra i principali contendenti al titolo della Mini ROK, per raccontare il suo primo trionfo in Junior ROK. Dante Vinci, nella Senior ROK, ci spiega il suo debutto in campionato, che lo ha interessato per “l’alto livello di competitività” offerto. In collegamento video, Tino Donadei svela di aver ottenuto le sue due vittorie nella Expert ROK proprio nel giorno del suo 63° compleanno. Alessandro Zini (Super ROK) fa il punto sulla propria stagione e fissa gli obiettivi per le prossime gare. Accesa la battaglia per il titolo della Shifter ROK: in studio proprio due dei protagonisti, Riccardo Rigodanza e Federico Mascialino, pronti ad affrontarsi negli ultimi due decisivi appuntamenti del 2023.
La settima puntata, in versione completa, del ROK Talk Show è disponibile online sulle nostre piattaforme:
Press Release © OTK Kart Group