Cifre record per il ROK Talk Show, l’appuntamento fisso dei “dopo gara” della ROK Cup Italia. Lo scorso giovedì 11 agosto, alle ore 21.00, è andata in onda sulla nostra pagina Facebook l’ottavo episodio di quest’anno, con oltre 40.000 persone raggiunte (rilevamento del 12 agosto 2022).
Sempre numerosi gli ospiti presenti in studio insieme a Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata di kart, per sviscerare nei dettagli il Round 7 della ROK Cup Italia, andato in scena al Circuito Internazionale 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV).
Nella Mini ROK, spazio a Riccardo Repetto, Valerio Viapiana e Lorenzo Coletto, protagonisti del weekend e già proiettati al gran finale di Franciacorta; Filippo Tornaghi analizza le sue chance di laurearsi campione Junior ROK: “Penso che vincere sarà difficile, però proveremo a fare un passo in avanti”; Riccardo Pedrola e Davide Gherardi, compagni di squadra nella Expert ROK, celebrano il primo successo del loro team in questa stagione. Non è mancato il momento “fair play” con Elliott Shaw (Super ROK) che ha speso belle parole per l’amica e rivale Gaia Cardinali: “Lei mi ha aiutato tanto all’inizio. Abbiamo delle ragazze che guidano bene!”.
Per chi non l'avesse ancora visto, il ROK Talk Show è disponibile online sulle nostre piattaforme social:
Press Release © OTK Kart Group