Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

Solo questa settimana, sconto del 20%!

Approfittane subito!

Advertisement
Rok Talk Show: Record Di 40.000 Persone La Puntata Dedicata Al Round 7 Della Rok Cup Italia
TKART Staff
27 Agosto 2022

Cifre record per il ROK Talk Show, l’appuntamento fisso dei “dopo gara” della ROK Cup Italia. Lo scorso giovedì 11 agosto, alle ore 21.00, è andata in onda sulla nostra pagina Facebook l’ottavo episodio di quest’anno, con oltre 40.000 persone raggiunte (rilevamento del 12 agosto 2022).

Sempre numerosi gli ospiti presenti in studio insieme a Mara Sangiorgio, giornalista di Sky Sport F1 e grande appassionata di kart, per sviscerare nei dettagli il Round 7 della ROK Cup Italia, andato in scena al Circuito Internazionale 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV).

Nella Mini ROK, spazio a Riccardo Repetto, Valerio Viapiana e Lorenzo Coletto, protagonisti del weekend e già proiettati al gran finale di Franciacorta; Filippo Tornaghi analizza le sue chance di laurearsi campione Junior ROK: “Penso che vincere sarà difficile, però proveremo a fare un passo in avanti”; Riccardo Pedrola e Davide Gherardi, compagni di squadra nella Expert ROK, celebrano il primo successo del loro team in questa stagione. Non è mancato il momento “fair play” con Elliott Shaw (Super ROK) che ha speso belle parole per l’amica e rivale Gaia Cardinali: “Lei mi ha aiutato tanto all’inizio. Abbiamo delle ragazze che guidano bene!”.

Per chi non l'avesse ancora visto, il ROK Talk Show è disponibile online sulle nostre piattaforme social:

YouTube

Facebook

Press Release © OTK Kart Group

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium