[tradotto con il traduttore Google]
Taylor Barnard ha iniziato la sua stagione 2020 con una fantastica vittoria alla WSK Champions Cup di Adria!
Il pilota britannico è stato competitivo sin dalle qualifiche e anche durante le manche in condizioni miste (bagnato e asciutto). È riuscito a liberarsi dei problemi all'inizio della finale, si è messo in testa e ha creato un solido gap per garantire la vittoria; ben fatto Taylor!
Buone notizie anche da Stenshorne in OKJ, che ha lottato per la vittoria con i compagni piloti KR ed è riuscito a saltare sul podio al secondo posto!
Buon 6 ° posto in OK per il nostro nuovo pilota Laurens Van Hoepen, che è stato veloce tutto il tempo, ma ha bisogno di un po 'più di fortuna per la prossima volta.
Week-end sfortunato per Bertini in OK, che continuerà a spingere per la prossima gara.
il vincitore in OK, Taylor Barnard: "è stata una bella gara! Sono riuscito a scappare all'inizio e Harry (Thompson) era vicino. Quindi, penso che abbia iniziato a lottare con le sue gomme, mentre ho cercato di rimanere coerente e creare un divario sicuro. Sono molto felice e voglio ringraziare KR e Iame!"
Il pilota OKJ, Martinius Stenshorne: "ho avuto una buona prestazione in qualifica, lo stesso per le manches. Sono stato in grado di vincere la mia prefinale a partire dalla P2. Ho perso alcuni posti all'inizio della finale, ma sono stato in grado di recuperare e finire 2 °; È un buon risultato per la squadra!"
Direttore Generale Kart Republic, Dino Chiesa: "Davvero contento per Taylor, che è in un giro positivo dal campionato del mondo da almeno un anno; non c'è molto da dire su di lui, è stato solido e i risultati parlano da soli! Sono felice di segnalare che abbiamo fatto alcuni progressi in OK, su una pista che non è sempre stata facile per noi. La prossima settimana affronteremo più avversari, dato che alcuni di loro mancavano questa volta, quindi vedremo come li accumuleremo.
Kart Republic aveva 5/6 piloti OKJ da gestire in questa gara e tutti hanno fatto un buon lavoro! È stato un traguardo 1-2-3 per noi e Stenshorne potrebbe anche ottenere di più; ha una buona velocità e determinazione!"
[gallery columns="1" size="large" td_select_gallery_slide="slide" ids="266915,266912,266906"]