Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Save the date: domenica 12 alle 20 su GO-TV tutte le emozioni della Finale Internazionale
TKART Staff
11 Novembre 2023

La Finale Internazionale 2023 non finisce mai. Tutti gli highlight continuano, infatti, a vivere nelle memorie di ognuno di noi e nelle riprese di GO-TV: emozioni, gioie e dolori sportivi, momenti passati assieme nel paddock, interviste e tante gare appassionanti con duelli mozzafiato.

Tutto questo e molto altro ci aspetta in occasione dello speciale di GO-TV dedicato alla XXII Easykart International Grand Final: l’appuntamento da segnare in agenda è domenica 12 novembre alle ore 20, canale 229 della piattaforma Sky e in streaming sul sito www.go-tv.org.

Ospiti del padrone di casa Riccardo Scarlato, saranno presenti fisicamente in studio Andrii Kruglyk e Antonio Cocchianella, rispettivamente campioni in Easykart 60 e in Easykart 100, mentre saranno collegati via Skype Sam Faulkner dal Regno Unito, campione in Easykart 125, e Marco Maestranzi, campione in BMB Challenge e impegnato nelle SuperNationals XXVI a Las Vegas.

Con la Finale Internazionale andata in archivio, la passione Easykart continuerà a battere per il Winter Trophy, atto conclusivo della stagione 2023: in programma il 18 e il 19 novembre al “7 Laghi Kart” di Castelletto di Branduzzo, la “classica” di fine anno rappresenterà un’occasione per team e piloti di testare in pista le prime nuove soluzioni che vedremo nel 2024, anno che si preannuncia ancora più scoppiettante. Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno lunedì 13 novembre alle ore 12.

Maggiori informazioni: https://www.easykart.it/dettaglio-news.asp?id=289.

Ci vediamo in tv. Stay racing, stay happy… And think Easy!

 Press Release © Easykart 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium