[tradotto con Google]
Come nel 2021, le Rotax Max Challenge Grand Finals si dirigono verso il Medio Oriente per la 23a edizione di questo evento di riferimento, che si svolgerà dal 3 al 9 dicembre presso il Bahrain International Karting Circuit.
Dal 2010 Sodi è un partner fedele delle Rotax World Finals come fornitore di telai. Nel suo 14° anno di stretta collaborazione con BRP-Rotax nell'ambito dell’RMCGF, Sodikart fornisce i telai per la Senior Max oltre all'E20 Master e all'E20 Senior, ovvero tre categorie Sodi. Considerata la categoria più importante con i suoi piloti talentuosi e ambiziosi, la Senior MAX è una bella vetrina per le competenze della fabbrica francese. Mobilitando l'intero staff Sodikart, dalla ricerca e sviluppo alla logistica, approvvigionamento, produzione e assemblaggio, 74 kart Sigma RS3 2023 sono pronti a gareggiare con i loro motori Rotax MAX 125 Evo di ultima generazione. Questi sono stati spediti nel Golfo Persico in tre container diversi mesi fa, mentre BRP-Rotax gestiva i kart elettrici E20 Master ed E20 Senior basati su telai Sodi DD2.
400 piloti, 60 nazioni e otto categorie: i numeri chiave di questa 23esima edizione, che si concluderà sabato 9 dicembre con le attesissime Finali. La competizione potrà essere seguita su internet grazie alle dirette quotidiane.
Un commento di Bertrand Pignolet, Managing Director di Sodikart:
"La collaborazione con BRP-Rotax è una parte importante del nostro successo. Ogni anno, l’RMCGF è l'evento più visibile. Sodikart è sempre orgogliosa di essere presente a questo evento mondiale insieme a BRP-Rotax. Siamo lieti di tornare nel Regno del Bahrain e del circuito di Sakhir quest'anno. La qualità dell'accoglienza e delle infrastrutture, così come la bellezza del tracciato, migliorano innegabilmente l'immagine del karting. È un ambiente ideale per far conoscere ad un'ampia gamma di piloti la qualità dei nostri telai Sodi Sigma RS3, che si esibiscono a tutti i livelli di competizione durante tutto l'anno. Sodikart considera inoltre un punto d'onore la possibilità di dimostrare l'efficienza del proprio servizio clienti durante l'evento."
Sodikart ha un controllo perfetto su ogni aspetto di questa straordinaria competizione. Oltre a preparare i kart prima della competizione, un team tecnico composto da nove persone sarà a disposizione per dare ai piloti tutti i consigli necessari per garantire il regolare svolgimento della gara e per fornire loro i pezzi di ricambio di cui hanno bisogno con la loro consueta professionalità molto apprezzata. Questo servizio integra il Sodi Book fornito a tutti i partecipanti, che contiene numerose informazioni per aiutarli a sfruttare al meglio la loro esperienza Sodi.
Press Release © Sodikart