Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

Solo questa settimana, sconto del 20%!

Approfittane subito!

Advertisement
Superkarts! USA conferma la struttura delle classi Winter Series e Pro Tour 2023
TKART Staff
05 Gennaio 2023

[tradotto con Google]

Due mesi dopo il successo della 25a edizione della loro SuperNationals a Las Vegas, Superkarts! USA inizierà la stagione agonistica 2023 a metà gennaio all'AMR Homestead-Miami Motorplex presentato da MG Tires nel sud della Florida. La sesta edizione della SKUSA Winter Series si svolgerà ancora una volta fuori dalla struttura di Homestead con due weekend doubleheader a gennaio e febbraio.

La struttura delle classi per la serie rimane praticamente identica all'edizione 2022, ad eccezione dell'abbandono della X30 Master e dell'aggiunta della classe KA100 Master, che ha fatto un debutto straordinario alla SuperNationals con 47 iscritti. SKUSA ha ufficialmente rimosso la classe X30 Master dalla Winter Series e dal Pro Tour e ha messo nelle mani dei piloti il futuro del programma KA100 Master a livello nazionale.

La categoria Master motorizzata IAME KA100 ha fatto un'impressionante spinta in ritardo per la SuperNationals 25 per raggiungere le 25 pre-iscrizioni richieste e poi lo slancio ha portato la classe a uno schieramento completo. Questo enorme interesse e supporto nella categoria ha motivato SKUSA ad aggiungere la classe alla Winter Series e al Pro Tour.

"Il debutto della KA100 Master alla SuperNationals è stato emozionante da vedere e ora il nostro obiettivo è contribuire a portare lo slancio nella stagione 2023", ha aggiunto il Presidente della SKUSA Tom Kutscher. "Abbiamo visto la categoria crescere a livello regionale in tutto il paese nelle ultime stagioni e la SuperNationals mostra l'interesse a mantenere una categoria Master monomarcia a livello nazionale".

SKUSA Winter Series 2023 e Struttura delle Classi Pro Tour

Pro Shifter
Master Shifter
X30 Senior
X30 Junior
KA100 Senior
KA100 Junior
KA100 Master
Mini Swift
Micro Swift

Continuano a rimanere aperte le iscrizioni per il primo weekend del programma della Superkarts! USA Winter Series 2023, disponibile su superkartsusa.com o tramite la pagina SKUSA di MotorsportsReg.com. La scadenza è fissata per il 9 gennaio 2023 alle 23:59 PST. Per il fine settimana sono disponibili anche le Prenotazioni per i Posti ai Box, inclusa la mappa dei box attuale e la mappa del tracciato, con il circuito in senso antiorario per il fine settimana di gennaio. I dettagli completi sono disponibili sulla pagina SKUSA Winter Series.

Per ulteriori informazioni su tutto ciò che riguarda Superkarts! USA, visitate il sito web – www.superkartsusa.com e assicuratevi di seguire la pagina Facebook, gli account Twitter e Instagram di Superkarts! USA.

Press Release © ProMedia Motorsports

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium