Un supereroe sulla copertina di TKart? No, è “solo” Beitske Visser, la donna più veloce del karting.
Già, perché correre in mezzo agli uomini è già di per sé difficile in ogni sport, ma farlo nella categoria più dura, la KZ1 a marce, e riuscire anche a conquistare vittorie (vedi il quarto round della WSK Master Series) e podi (vedi il terzo posto alla WSK Euro Series di Muro Leccese) non è da tutti. Lei ci ha raccontato come ha fatto, condividendo con noi il suo sogno ricorrente: la Formula 1.
Ma è un numero pieno di report da quello della prima tappa del Mondiale e dell’Europeo CIK-FIA che ha decretato i due campioni della KZ1 e KZ2, entrambi italiani, passando per la WSK Master Series e per tutti i grandi monomarca e le gare della Coppa CSAI.
Ma non è finita qui: le rubriche tecniche nel menu di questo mese offrono spunti su come regolare al meglio la carburazione sui KZ, guidare come un campione sulla pista La Conca con un KZ e conoscere a fondo le gomme per utilizzarle nella maniera corretta in ogni occasione. Uno speciale sul motore BMB svela in una maniera tutta nuova i segreti di un propulsore nella settimana che precede una gara importante, mentre il Kart Challenge Endurance continua a stupire e, quindi, abbiamo deciso di viverlo in prima persona. Con quali risultati? Basta correre in edicola…
CLICCA QUI se vuoi saperne di più sugli articoli presenti nel numero.