[tradotto con il traduttore Google]
E 'stato un altro weekend pieno di podi per il contingente BirelART North America come PSL Karting e la loro rete di dealer ha ottenuto dieci podi, tra cui tre vittorie nel round di apertura dei Superkart! USA (SKUSA) Winter Series. All'Amr Motorplex di Homestead, in Florida, Jordan Musser ha segnato un paio di vittorie in Masters Shifter mentre Jake Copeland della RYSA Racing ha superato i blocchi in LO206 Senior.
"L'Armata Rossa era in pieno vigore lo scorso fine settimana", ha spiegato Dominic Labrecque. "È bello vedere tutti i nostri team, concessionari e autisti che lavorano insieme verso un obiettivo comune. I risultati sono stati quelli che ci aspettavamo e non vediamo l'ora di tornare in pista questo fine settimana e cercare altro ".
Ad aprire la strada con un paio di vittorie è stato Jordan Musser, pilota di Shifter Masters. Pilotando un telaio BirelART fuori dalla scuderia PSL Karting, Musser si è assicurato sia gli eventi principali di sabato che di domenica, essendo stato uno dei principali piloti del programma SKUSA per diverse stagioni ed era la crema del raccolto nel sud della Florida.
Alla fine del weekend BirelART si è aggiunta la Jake Copeland di RYSA Racing. In competizione nella categoria LO206, Copeland è salito sul podio sabato con un terzo posto ma è tornato domenica per prendere le pedine. Mostrando la loro forza in entrambe le piattaforme di potenza più alta e più bassa, il prodotto BirelART ha mostrato la sua diversità nella competizione SKUSA.
Il pilota del Pro Shifter Mathias Ramirez e il pilota del Mini Swift Caleb Gafrarar hanno entrambi aggiunto due podi nel fine settimana in quanto entrambi i piloti hanno conquistato il terzo posto nelle competizioni da sabato a domenica.
RYSA Racing ha anche inserito un paio di piloti BirelART nella classe LO206 Masters mentre Dan Breitenstein e Manny Sola sono saliti sul podio. Breitenstein ha duellato Sola per la seconda posizione durante l'evento principale di domenica, ma entrambi i piloti erano in blocco e hanno ottenuto il secondo e il terzo posto.
Labrecque ha proseguito: "Abbiamo avuto molti piazzamenti al terzo posto nel fine settimana, ma la coerenza è ciò che vince i campionati e questo è il nostro obiettivo in questa stagione. Tutti i nostri concessionari, tra cui Prime Power Team, Andersen Racing e Rysa Racing, continuano a impegnarsi al massimo per mantenere BirelART in prima linea. "
Il PSL Karting vorrebbe anche fare una menzione d'onore al pilota Thomas Nepveu. In competizione nel suo primo evento Senior in carriera, Nepveu ha combattuto nel campo forte di 60 kart dei competitori X30 Senior e ha progredito per tutto il weekend. Dopo essere passati alla 15a posizione all'inizio dell'evento principale di sabato, il giovane talento ha ottenuto un risultato al sesto posto. La domenica sembrava andare nella giusta direzione, ma una possibile occasione su un podio è stata rovinata dopo che il primo contatto del giro lo ha costretto a ritirarsi dall'evento principale dopo essere partito quinto.
Il prossimo e ultimo weekend dell'evento per i Superkarts! USA Winter Series si svolgerà tra tre settimane, 8-10 febbraio, presso lo stesso AMR Motorplex a Homestead, in Florida. In direzione opposta, BirelART North America cercherà di continuare a vincere.
Interessato a far parte della crescente rete di concessionari del Nord America BirelART o a gestire la tua squadra locale, regionale o nazionale? Stai cercando di utilizzare e vendere la linea di prodotti BirelART? Vuoi approfittare della conoscenza del settore e del telaio? Contatta PSL Karting oggi!
Per ulteriori informazioni sul Team Race di PSL Karting / BirelART North America e su come unirsi a loro per il programma di corse 2019, contattare [email protected].
BirelART North America (PSL Karting) è l'importatore e distributore nazionale di prodotti e accessori BirelART, tra cui Ricciardo Kart, Kubica Kart e accessori Freeline. Visita www.pslkarting.com per trovare un rivenditore vicino a te o per diventare un rivenditore. Segui il nostro team di corse e gli aggiornamenti dei prodotti tramite i nostri social media @pslkartingofficial