Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Vemmekart USA vince questo fine settimana a livello regionale e nazionale
TKART Staff
18 Aprile 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

17 apr 2018 - E 'stato un altro fine settimana vincente per VemmeKart Stati Uniti come l'entità del karting crescente aggiunto vittorie su entrambe le coste del week end scorso esta Stati Uniti. Affrontare la sfida del finale americano al Sim Raceway prestazioni Karting Center, così come i Kart Racers del programma americano a New Castle Motorsports Park, VemmeKart si trovava sulla parte superiore, sostenendo vittorie in rotta verso campionati e inviti a unirsi Team USA al Finali internazionali ROK entro la fine dell'anno.
 
Rivendicazione di un paio di titoli al programma Challenge of the Americas, Chase Gardner ed Erik Jackson hanno conquistato il podio del campionato nelle rispettive divisioni. Che mostra la velocità e la coerenza Durante la serie, i loro inviti a unirsi guadagnato Campionati del Team USA al internazionali Finali ROK presso l'impianto di South Garda Karting famosa più avanti nella stagione.
 
"Sia Chase che Erik erano la classe delle loro divisioni," Andy Gernand di VemmeKart USA. "Con più vittorie e podi tra i due, hanno elevato la percezione del marchio VemmeKart con i loro risultati impressionanti."
 
Tornato in Indiana, Austin Queen avrebbe portato VemmeKart alla vittoria nella serie KRA al New Castle Motorsports Park. Non riuscendo a pre-registrarsi per l'evento, Queen fu costretta a partire dalla coda del campo, ma si fece avanti aggressivamente. Mostrando velocità nelle gare di pioggia, il pilota VemmeKart avrebbe conquistato la bandiera a scacchi per segnare la vittoria in TaG Heavy.
 
Gernand continua, "La serie KRA è uno dei più grandi programmi a livello di club del paese e abbiamo intenzione di sostenerla il più possibile. La corsa livello di club in Indiana è sano e un luogo ideale per VemmeKart USA a crescere. Continueremo sostenere anche le corse a livello nazionale, ma farà un grande sforzo per servire e supportare i crescenti programmi dei club ".

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium