Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
WSK Final Cup Cremona: bye bye 2024
TKART Staff
29 Novembre 2024

La seconda prova della WSK Final Cup ha concluso la stagione sportiva 2024 a Cremona. Christian Costoya ha realizzato un'ottima prestazione, sfiorando il podio finale nella categoria OK, che gli ha permesso di concludere il suo primo campionato OK in quinta posizione. Beau Lowette ha recuperato diverse posizioni, tra cui un piazzamento nella Top-10 in prefinale A, per classificarsi 18° in finale.

Qarrar Firhand è rientrato nella Top-10 nella prefinale B della OK-Junior dopo una rimonta di sette posizioni, e ha continuato a recuperare terreno nella finale, risalendo di undici posizioni prima di essere penalizzato per la carenatura anteriore. Senn Lindeman si è piazzato nella Top-10 della Mini Gr.3 davanti a Elton Hedfors, che ha rimontato di dieci posizioni in finale.

Per il team Modena Racing Kart, Alessio Piccini ha ottenuto due piazzamenti nella Top-6 nelle manche della KZ2, è rientrato in P8 in prefinale e ha rimontato fino al 18° posto nella finale dopo una partenza sfavorevole. Alessandro Truchot si è ritirato all'ultimo giro della finale OKN-Junior, pur avendo la possibilità di salire sul podio dopo la pole position e una solida prestazione nella Top-3. Bruno Blanco (LA Motorsport) è infine riuscito a conquistare la terza posizione.

“Il team ufficiale Parolin Motorsport e i team satellite hanno lottato duramente a Cremona per difendere i colori del Parolin Racing Kart”, ha dichiarato Marco Parolin. “È stato un piacere concludere la stagione in presenza di tanti giovani di belle speranze a caccia di successi. Questo significa che possiamo chiudere l'anno con una nota positiva e iniziare a pensare al futuro. Vorrei anche congratularmi con i nostri amici della Babyrace Driver Academy per la tripletta vincente di Albert Tamm, Julian Frasnelli e Stan Ratajski nella finale Mini Gr.3 e nel campionato, nonché per il titolo Mini U10 di Lorenzo Di Pietrantonio.”

Parolin Motorsport tornerà alle competizioni a fine gennaio 2025 con la WSK Super Master Series a La Conca

 Press Release © Parolin Motorsport 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium