[tradotto con Google]
I rinnovati modelli Praga Kart di IPKarting sono disponibili e pronti a scendere in pista. Le differenze più evidenti rispetto alla produzione standard consistono nell'estetica e in alcune caratteristiche tecniche riguardanti un'edizione limitata di 150 telai, che presentano una grafica speciale per ricordare le origini di Praga. In effetti, il peculiare logo che caratterizza questa eccezionale serie era una delle opzioni al momento della fondazione dell’azienda all’inizio del XX secolo, quando l’azienda Praga fu fondata e crebbe rapidamente. Praga era uno dei maggiori produttori non solo dell'Europa centrale, producendo automobili, moto, camion, autobus, aerei e altri molteplici prodotti. Nonostante abbia optato per un’altra versione del logo, gli schizzi di questa alternativa sono rimasti intatti nel corso degli anni e Praga ha concesso a IPKarting di sfruttare l’opportunità e rendere omaggio alla magnifica storia di Praga. Pertanto, il logo abbozzato più di un secolo fa e mai più utilizzato da allora, è stato modernizzato per segnare un passo importante nel viaggio del marchio Praga Kart con un'edizione unica di 150 telai e un'edizione limitata di tute da gara, magliette e felpe.
Daniel Slíva, CEO di IPK, ha dichiarato: “Dopo 14 anni di successi di Praga nel settore dei kart, sono orgoglioso di presentare questa edizione limitata e sono sicuro che sarà molto apprezzata dai nostri clienti”.
Il design dei capi di abbigliamento, come magliette, felpe e tute da pilota, è caratterizzato dal logo Praga in edizione limitata e dalla scelta della combinazione di colori del brand che rende lo stile più moderno con linee pulite.
Le magliette e le felpe di questa serie hanno un'ottima vestibilità, che consiste in un tessuto high-tech, resistente, traspirante e leggero, che permette al sudore di evaporare attraverso il tessuto, lasciando la pelle relativamente asciutta e inodore e così anche il tessuto.
Press Release © IPKarting