Una settimana di tregua, un paio di giorni di svago sulla neve e poi subito in pista per la prestigiosa Winter Cup di Lonato. Il campione del mondo in carica della KZ2 questo weekend torna a sedersi sul suo Sodikart motorizzato TM e se la dovrà vedere con altri 99 colleghi tra cui anche molti “ospiti” dal mondo delle formula: tornano in pista i fratelli Lorandi, Giuliano Alesi, Callum Ilott e Antonio Fuoco.
“La Winter Cup è sempre una gara a sé – afferma il locorotondese Irlando – ed è la prima vera gara dove avrò tutti gli avversari che affronterò nel corso della stagione. Ad Adria Paolo De Conto non c’era, Anthony Abbasse è rimasto incastrato nella bagarre per il podio e Matteo Viganò era stato coinvolto in un incidente che lo ha relegato all’ultima posizione in finale. Il nostro materiale è ok, abbiamo provato più volte durante l’inverno qui. Dalla Winter Cup si comincia a fare sul serio!”
Questo il programma del weekend.
[caption id="attachment_92243" align="alignnone" width="300"] IRLANDO ALEX, KZ2, I, SODIKART / TM RACING / BRIDGESTONE, SODIKART, WSK - SUPER MASTER SERIES, ADRIA, International Race, 04/02/18, © KSP Reportages[/caption]