Dopo aver disputato i primi due round ad Adria, Alex Irlando torna al Circuito Internazionale di Napoli, riuscendo a rimanere tra i primi 7 in classifica.
Alex Irlando termina il primo round della WSK Euro Series a Sarno, la prima gara qui dopo il lockdown. A differenza del nuovo programma utilizzato la scorsa settimana, che includeva due round in una sola settimana, questo turno è stato meno stressante.
Questo è stato un fine settimana più positivo rispetto al precedente: Alex conquista la 7 ° posizione in qualifica, poi recupera fino alla 5 ° posizione nelle heats. Mantiene la quinta posizione anche in prefinale, salvo poi concludere con il 6° posto nella finale a causa di un problema tecnico che gli ha fatto perdere due posizioni.
"Un round più semplice in termini di time table rispetto all'ultimo ad Adria, ma non il più semplice in termini di prestazioni. Sono riuscito a portare a casa con un P6 complessivo che, considerato un piccolo problema per il mio airbox, non è male. Il mio compagno di squadra Riccardo Longhi ha ottenuto la vittoria e questo dimostra il buon livello del pacchetto tecnico. Ora bisognerà rimanere concentrati per il Campionato Europeo FIA Karting ad Adria a metà agosto!"
Qui I risultati dell’evento
Per ulteriori informazioni su Alex Irlando, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.alexirlando.com e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ), Alex Irlando ( FB – IG ).