[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]
Il recente Gran Premio di F1 di Spagna ha fatto da cornice ad una bella manifestazione che ha coinvolto i piccoli kartisti iberici al volante degli FA Kart. Promotori dell’evento Fernando Alonso, il RACC e Genikart.
[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]
[one_half]
[dropcap]D[/dropcap]iciannove giovanissimi piloti si sono esibiti su di un tracciato ricavato all’interno del rettilineo di partenza del Circuito di F1 del Montmelò (Barcellona) guidando i kart marcati dall’inconfondibile logo “FA” del bi Campione del Mondo di F1 Fernando Alonso.
Alla bella iniziativa patrocinata dal RACC, dalla Karting School di Alonso, nonché da Marco Genis, amico e collaboratore di Fernando sin dai tempi
[/one_half]
[one_half_last]
del karting, hanno presenziato buona parte dei piloti impegnati nel GP di F1: Fernando Alonso, Lewis Hamilton, Carlos Sainz, Valtteri Bottas, Sergio Pérez, Stoffel Vandoorne, Esteban Ocon, Lance Stroll, Marcus Ericsson, Pascal Wehrlein e Pedro De la Rosa. A loro si sono uniti con grande piacere, il Manager Tecnico di Liberty Media, Ross Brawn e i campioni della Ferrari Driver Academy Charles Leclerc, Antonio Fuoco e Giuliano Alesi.
[/one_half_last]
[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]
[box type="shadow"] Fonte: OTK Kart Group [email protected][/box]
[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]