Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Arias Deukmedjian si concentra su Orlando con un solo obiettivo...
TKART Staff
12 Marzo 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

12 marzo 2018 - Dopo aver rivendicato un paio di vittorie a gennaio e un paio di podi a febbraio, Arias Deukmedjian tornerà a vincere a marzo. Dirigendosi verso l'Orlando Kart Center per il terzo e ultimo round del ROK Cup USA Florida Winter Tour, il pilota sempre veloce e calcolato punta al gradino più alto del podio nel prossimo weekend.
 
"Non voglio niente di meno che una vittoria", ha espresso Deukmedjian. "Sento di avere la velocità e la capacità di regatare per vincere e la pista di Orlando è una delle mie preferite, girerò per vincere domenica e lavorerò sodo per raggiungere questo obiettivo".
 
Entrando nei ranghi ROK Junior, lo studente Holy Trinity Episcopal Academy parteciperà solo al suo secondo evento ROK del 2018. In piedi sul secondo gradino del podio il mese scorso all'Ocala Gran Prix di Ocala, in Florida, l'obiettivo di scalare uno più passo è tutto ciò che conta questo prossimo weekend.
 
L'autista sostenitore dell'Istituto Deuk Spine ha proseguito: "Non gareggerò per un campionato, i punti non mi interessano davvero, sono diretto a Orlando per vincere".
 
L'azione ufficiale in pista per il terzo round della ROK Cup USA Florida inizierà il prossimo venerdì prima che l'azione ruota a ruota si svolga venerdì pomeriggio. Con un formato di volo da corsa a caldo per tutto il weekend, i punti delle gare di calore imposteranno la griglia per la prefinale e l'evento principale di domenica. Assicurati di seguire Arias Deukmedjian su Facebook, Twitter e Instagram per gli aggiornamenti durante gli eventi e un rapporto di gara completo per seguire l'evento. Trovalo in "Arias Deukmedjian" o @ A-Deukmedjian.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium