"Tradotto con il traduttore di Google"
22 febbraio 2018 - Con un programma di karting invernale già in via di estinzione e un altro con la bandiera a scacchi all'orizzonte, Arias Deukmedjian ha già spostato la sua attenzione sulla scena del karting nazionale del 2018. Dopo aver conquistato il terzo posto nei Superkarts! USA (SKUSA) Inseguimento per il campionato Junior Series Winter X30, il pilota americano con origini asiatiche si unirà a Leading Edge Motorsports per l'inizio dello SKUSA Pro Tour.
"Vorrei ringraziare Speed Concepts Racing per il supporto e il duro lavoro svolto durante gli eventi di gennaio e febbraio", ha spiegato Arias Deukmedjian. "Detto ciò, sono entusiasta di unirmi a Leading Edge Motorsports per avviare il SKUSA Pro Tour 2018 e non vedo l'ora di iniziare."
Deukmedjian, che ha solo 13 anni, farà volare i colori Leading Edge Motorsports a marzo e affiancherà il veterano e professionista del settore, Greg Bell.
"Arias ha un'enorme quantità di talento e sarà il protagonista di New Orleans", ha spiegato Bell. "Ho avuto l'opportunità di lavorare con la famiglia Deukmedjian in passato e sono persone eccezionali, sono appassionati dello sport del kart e hanno la voglia di vincere, questo è il tipo di pilota che mi piace avere nel mio programma ".
Con i Superkart! USA Pro Tour inizierà l'1 o 4 marzo, Deukmedjian e il suo nuovo team si recheranno al NOLA Motorsports Park ad Avondale, in Louisiana. Con gli obiettivi prefissati, Arias e la sua squadra Leading Edge Motorsports puntano al gradino più alto del podio.