La casa di Lissone rafforza ulteriormente la sua line-up nella categoria KZ2 con l’italiano classe '97
Birel ART Racing, la squadra che ha a lungo dominato la scena in questa stagione, ottenendo numerose vittorie nelle categorie con il cambio di velocità, guarda già al futuro e si prepara al 2021 con un nuovo innesto: l'italiano Alessio Piccini, che si unirà ai piloti ufficiali del costruttore di Lissone in KZ2.
Alessio diventa così il secondo membro della famiglia Piccini a correre con Birel ART. Tutti si ricordano infatti i titoli di Campione del Mondo conquistati dal padre Alessandro, rispettivamente nel 1990 a Laval e nel 1991 a Parma, entrambi nella categoria Formula C.
Con Alessio, invece, anche lui ormai un pilota d’esperienza nelle categorie shifter, l’obiettivo di Birel ART è di continuare a occupare le primissime posizioni dello schieramento
Contento della collaborazione il presidente di Birel ART Ronni Sala, che ha dichiarato “Sono felice di poter lavorare con Alessio e anche con suo padre Alessandro che conosco ormai da molti anni e che ha portato due Campionati del Mondo a Birel. Sono sicuro che insieme otterremo ottimi risultati”.