Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Il campione europeo OKJ Jonny Edgar si unisce al Team Benik a Skusa
TKART Staff
28 Agosto 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

Ft. Lauderdale, FL - 8 agosto 2018 - Il prossimo sabato e domenica segnerà il terzo e ultimo weekend dell'evento nelle Superkarts del 2018! Pro Tour degli Stati Uniti (SKUSA) mentre la serie scende nella struttura del New Castle Motorsports Park per le loro SummerNational annuali. Con i campioni che verranno incoronati ei piloti e le squadre che stanno cercando di portare a termine il programma SKUSA, il Team BENIK cercherà le vittorie e i risultati sul podio in tre divisioni corse.

Unirsi al team pluripremiato del campionato è il campione europeo di OKJ, Jonny Edgar. Un leader in tutto il mondo, Edgar entrerà nella divisione X30 Senior nella sua ricerca della gloria SummerNats. Non estraneo al podio, Edgar ha il talento per portare il Team BENIK ai massimi livelli.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Jonny nel programma BENIK", spiega il team manager Nick Mitchell. "È ovviamente un pilota di grande talento e porta una grande ricchezza di conoscenze e velocità al Team BENIK. Sarà il nostro leader a New Castle e sentiamo che i nostri piloti Junior e Mini Swift potranno nutrirsi da lui ".

Hunter Yeany sarà l'unico membro del Team BENIK nella categoria X30 Junior, mentre il tredicenne si è recentemente trasferito nella classe dai Mini Swift. Migliorando ogni giro che passa, la struttura del New Castle sarà la prima corsa di Yeany su una pista con una grande redazione rettilineo mentre cerca di mettersi al lavoro per tutta la durata delle sessioni ufficiali e non ufficiali di giovedì e venerdì.

I due campioni Mini Swift Pro Tour nel 2016 e nel 2017, il Team BENIK entrerà nel calibro di Michael Costello e Jimmie Lockhart nella classe ultra competitiva. Costello è stato con il marchio BENIK dall'inizio del 2018 e ha costantemente migliorato con ogni gara. In competizione per l'evento ROK Fest lo scorso mese, Costello ha mancato di poco il podio, ma cercherà di cambiare questo weekend in Indiana.

Lockhart ha corso alcuni eventi selezionati con il Team BENIK mentre si prepara per la sua corsa alle SKNN SuperNationals del 2018. Scegliendo e scegliendo eventi con un alto livello di talento, Lockhart ha i suoi punti di vista su una corsa forte il prossimo fine settimana.

La pratica non ufficiale inizia giovedì con sessioni di prove ufficiali il venerdì. Due giorni di gara separati si svolgeranno il sabato e la domenica con i vincitori delle gare che verranno incoronati alla fine di ogni giornata. Segui le pagine dei social media del Team BENIK per notizie, informazioni, foto e risultati.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium