Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Il pluripremiato Daniel Formal si unisce all'IPK North America
TKART Staff
24 Ottobre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

23 ottobre 2018 - Preparati per podi, vittorie e campionati alle ROK Cup 2018 Promotions ROK the RIO, Superkarts! USA (SKUSA) Le SuperNazionali e fino al 2019, IPK North America e Leading Edge Motorsports sono lieti di annunciare Daniel Formal al loro programma in crescita. Entrando immediatamente a far parte del team, Formal piloterà un telaio di Formula K nella sua ricerca di gloria in "Sin City".

"Danny è uno di quei piloti che ami avere nella tua squadra, ma non oso correre contro", ha spiegato Leading Edge Motorsports Greg Bell. "Ha vinto a tutti i livelli, su diverse marche di telai e su diverse piattaforme di motori, e averlo sotto la bandiera di Leading Edge Motorsports è un onore."

Formale entrerà rapidamente nel posto in cui è destinato a competere nella divisione Vortex ROK Shifter al ROK, l'evento RIO, così come la divisione Pro Shifter presso le SuperNazionali SKUSA.

La Bell ha proseguito: "Questo non è solo uno o due accordi di gara per Danny, siamo pronti a superare la fine della stagione agonistica 2019 e faremo una grande spinta per le vittorie e i campionati in tutto il Nord America".

Con più driver ancora in fase di conferma, restate sintonizzati per un completo IPK Nord America e Leading Edge Motorsports per ogni evento imminente.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium