Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
James Wharton entra a far parte di All Road Management
GM
Giovanni Mele
01 Dicembre 2020

Pilota di talento e molto promettente, James Wharton è entrato a far parte del programma di driver development di All Road Management, permettendogli di compere un passo importante per il futuro della sua carriera.

James Wharton è un pilota di kart australiano di 14 anni che quest'anno ha gareggiato a livello internazionale per la sua prima stagione nella classe regina, la OK, come parte del team ufficiale Parolin Racing Kart. "Negli ultimi anni All Road Management ha preso sotto la sua ala protettrice due giovani piloti che si sono fatti un nome nel karting, Caio Collet e Gabriele Mini", ha dichiarato Nicolas Todt, fondatore di All Road Management. "La selezione di James Wharton fa parte di questa strategia. Abbiamo potuto apprezzare le sue qualità di guida e la sua grande competitività in molte occasioni. Crediamo nel suo potenziale per gli anni a venire e faremo del nostro meglio per permettergli di dimostrare lui stesso."

"È una grande soddisfazione per me entrare a far parte di All Road Management, che supporta così tanti piloti prestigiosi. Vorrei ringraziare moltissimo Nicolas Todt per la fiducia e per aver creduto in me. Mi motiva ancora di più per il resto della mia carriera". dichiara James Wharton. James Wharton continuerà la sua carriera nel karting nel 2021 prima di tuffarsi nelle monoposto.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium