"Tradotto con il traduttore di Google"
Tredici anni, Thomas Nepveu di Montreal, Canada, firma come pilota ufficiale per il Birel ART Factory Race Team, con sede a Lissone, in Italia. Thomas gareggerà nei campionati europei e mondiali CIK-FIA, correndo in quella che sarebbe considerata la serie di Karting di Formula Uno. Infatti, la serie CIK-FIA Karting è solo un altro passo nel perseguimento di una carriera di Formula Uno, in quanto la FIA organizza serie come la Formula 3, la Formula 2 e la tanto discussa serie di corse Formula-E (Electric).
Thomas Nepveu è stato considerato come uno dei migliori prospetti finora nella classifica piloti per il 2018, avendo spostato solo Junior in cerca di velocità nel 2017. Per il 2016, Thomas è stato incoronato campione all'ambita Las Vegas Super Nationals, oltre a vincere il Campionato canadese, vice campione alla finale mondiale Rotax nello stesso anno. Thomas parteciperà agli ultimi due round della WSK a partire da aprile e si preparerà per il primo round del campionato europeo CIK-FIA. Oltre a questo, Thomas continuerà a gareggiare in una parziale stagione canadese / americana.
Dominic Labrecque, Presidente, Birel ART N.A. - "Siamo molto orgogliosi di ciò che Thomas ha realizzato in così poco tempo. Il giovane lavora sempre al massimo delle sue potenzialità, analizzando i dati della gara e ascoltando i suoi allenatori e meccanici. Questa sarà un'altra pagina aggiunta al suo già impressionante curriculum di guida. "