La direzione di OTK Kart Group comunica che il 30 marzo 2018, il sig. Giovanni Corona, storico fondatore di Vortex Factory, si è dimesso dal suo incarico per pensionamento.
A partire dal 03 aprile 2018 l’Ing. Alessandro Sobacchi, già vice responsabile di Vortex Factory dal gennaio 2017, e Matteo Davoli hanno assunto, rispettivamente, le cariche di responsabile e vice responsabile di stabilimento.
Il Sig. Giovanni Corona desidera salutare e ringraziare i clienti, gli appassionati, i fornitori, i partner tecnici e commerciali, i distributori e tutti i rivenditori: “Ringrazio sinceramente tutte le persone che negli anni hanno supportato e sostenuto Vortex, contribuendo a rendere il marchio vincente nel mondo, condividendo la mia passione ed il mio impegno.Ai miei più stretti collaboratori auguro di proseguire il percorso di crescita intrapreso e, ove possibile, di cercare sempre di migliorare ed essere maggiormente competitivi".
Roberto Robazzi – Presidente OTK Kart Group: “A nome mio e di tutte le persone che lavorano in OTK, rivolgo un ringraziamento sentito a Giovanni per le memorabili vittorie ottenute in oltre 20 anni di collaborazione e duro lavoro.”