[tradotto con Google]
Dopo la nomina dei piloti ufficiali per la stagione 2022, Sodikart continua a strutturare il proprio team per la prossima stagione e nomina Mansel Smith come team manager. Recente Campione del Mondo nel 2021 con Noah Milell in KZ e Tuukka Taponen nella OK, Mansel gestirà il Sodi Racing Team in tutte le gare internazionali.
Mansel Smith sarà sotto la responsabilità di Julien Dexmier, Capo del Reparto Corse, che gestisce il reparto tecnico e gare Sodikart nel suo insieme.
Mansel conosce bene il gruppo Sodikart, avendoci lavorato dal 2015 al 2017. Già membro della squadra ufficiale, aveva contribuito agli ottimi risultati del Sodi Racing Team. Per la sua prima gara nel 2015 è arrivato 3° nel Campionato del Mondo KZ con Arnaud Kozlinski. Sono seguiti numerosi podi con Bas Lammers e Anthony Abbasse.
"Siamo molto felici di dare il benvenuto a Mansel in Sodikart. La sua conoscenza del karting e dell'azienda, i suoi valori e la sua esperienza ai massimi livelli saranno una vera risorsa per il racing team. Sono convinto che Mansel ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi." Bertrand Pignolet, Presidente di Sodikart.
Press Release © Sodikart