Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Weekend impegnativo ma di carattere per Sabré Cook in Road America
TKART Staff
26 Giugno 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

25 giugno 2018 - In competizione presso l'iconico impianto Road America a Elkhart Lake, nel Wisconsin, il pilota del team BENIK Sabré Cook ha trascorso un fine settimana impegnativo nello Stato del latte. Corse nei sei e sette round del campionato USF2000 di Cooper Tires. Guidato da Mazda, Cook ha chiuso il gap ai leader ma è stato coinvolto in una coppia di incidenti, impedendo qualsiasi possibilità di risultati solidi.
 
"È stato deludente non riuscire a ottenere i risultati che la squadra e io meritiamo", ha spiegato Cook. "Abbiamo lavorato tutti molto duramente e il miglioramento è stato notato. Abbiamo avuto un po 'di sfortuna questo fine settimana, ma questo è quello che succede a volte nelle competizioni, tutti abbasseremo la testa e lavoreremo ancora più duramente verso il prossimo evento".
 
A partire dalla sesta gara del P23, Cook ha avanzato rapidamente sette posizioni in avanti per passare alla sedicesima posizione nei giri iniziali. Cercando di continuare la sua marcia in avanti, un po 'di ritardo la spinse dietro la concorrenza mentre la bandiera gialla volava. Raggruppando il campo per il riavvio, Cook è stato in grado di eseguire rapidamente il lavoro di alcuni concorrenti prima che un singolo incidente automobilistico la portasse fuori dalla gara.
 
"È stato il mio primo grande successo in una macchina", ha spiegato Cook. "Ho fatto cadere due ruote all'uscita dell'angolo sette e ho attraversato la pista e sono entrato nel muro con la parte posteriore sinistra. C'è un bel po 'di danni ma i ragazzi del Team BENIK stavano già lavorando sulla macchina prima che venissi rilasciata dal medico centro."
 
Domenica mattina, in pista, Cook ha iniziato la seconda gara da fuori, ma la sua gara è stata di breve durata. Il contatto nell'angolo di apertura con un altro concorrente l'ha costretta a ritirarsi.
 
Cook ha continuato: "E 'stato deludente non essere in grado di correre e ottenere più esperienza.Ogni giro non sono in grado di completare è un giro che sono dietro i miei concorrenti.Mi metterò questo weekend dietro di me, mettere la testa bassa e lavorare Non sono sicuro se riusciremo a organizzare l'evento a Toronto, ma sicuramente cercherò di trovare i fondi per andare in Canada e finire il resto della stagione ".
 
Continuando a raccogliere fondi per competere in tutti i 2018 Cooper Tires Campionato USF2000 Alimentato da eventi Mazda, Cook ha lanciato un'iniziativa unica tramite il suo Go Fund Me con un collegamento diretto dal suo sito web. Offrendo carte autografate da eroe e altro per una piccola donazione, Cook ha già raccolto più di $ 4500,00 mentre cerca di continuare a finalizzare i finanziamenti per il resto della stagione. Per maggiori dettagli e per aiutare Sabré Cook a raggiungere il suo obiettivo e visitare: http://sabrecookracing.com/donate/
 
Sabré Cook desidera ringraziare i suoi partner di marketing per il loro continuo supporto. Un enorme ringraziamento a COTA Karting, MESA Fitness, Bell Racing USA, Apple Motorsports, Aspen Equity Group e Grand Junction Motor Speedway.
 
Per ulteriori informazioni su Sabré Cook, visitare il suo sito Web, www.SabreCookRacing.com. Assicurati inoltre di seguire Sabré Cook tramite i programmi di social media su Twitter, Instagram e Facebook cercando Sabré Cook o Sabré Cook Racing.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium