Il CRG Road Rebel monta l’impianto freno VEN 11 KZ: rispetto alla precedente versione VEN 10, sono stati introdotti dei nuovi dischi freno, variati per diametro e spessore, e nuove pastiglie che meglio si adattano a questi. Sempre per quanto riguarda i freni, una novità la si trova anche nel ripartitore di frenata, la cui rotella di regolazione si muove effettuando degli scatti: un aiuto per i piloti, che possono contarne il numero per essere sicuri della ripartizione effettuata tra anteriore e posteriore.
Per quanto riguarda gli accessori, il 2019 ha visto l’introduzione di un nuovo fusello denominato RX2, differente dal modello di serie per la doppia foratura per la regolazione dell’angolo di Ackermann.
Non mancano anche le variazioni sul versante estetico: in occasione del mondiale KZ e KZ2 2019 al South Garda Karting di Lonato (Italy), CRG ha presentato un restyling delle grafiche, nelle quali il caratteristico colore arancio si caratterizza per una finitura più lucida. Il design è cambiato soprattutto nella parte bassa del frontalino porta numero, con il risultato di avere, ora, un frontale del kart più pulito e ben riconoscibile in pista. Confermato, invece, il colore nero della scocca, nella bella finitura opaca realizzata direttamente da CRG all’interno del proprio avanzato reparto verniciatura.
Nulla, invece, è stato fatto sul disegno della scocca, tenendo conto della vicinanza della scadenza dell’omologa nel 2020.