Una Volta nella Vita
Chiunque sia veramente appassionato di qualche argomento sa che ci sono esperienze relative alla propria passione che, almeno una volta nella vita, andrebbero vissute. Allo stesso modo, altre volte capita che si presentino occasioni inaspettate che non bisogna lasciarsi sfuggire, perché quasi impossibili da rivivere una seconda volta. Nel primo come nel secondo caso, si tratta comunque di episodi che capitano… Una volta nella vita.
E non per nulla è questo il nome del canale che TKART ha dedicato proprio a quelle storie. A quelle follie volutamente cercate per poter dire “l’abbiamo fatto”, e a quelle capitate quasi per caso, in maniera sorprendente, che siamo consapevoli non si ripeteranno più (per dire: essendo usciti vivi da una sessione in pista come passeggeri di un kart biposto con motore TM KZ 125 cc guidato da Jos Verstappen, non è sensato sfidare il destino una seconda volta...).
Chi non sogna, per esempio, di toccare da vicino il kart e la tuta appartenuti a Ayrton Senna? Chi non gradirebbe girare con il kart sul circuito lungo del Nurburgring? O improvvisare una sfida su una pista di drugster; lanciarsi in discesa con un kart senza motore; salire le curve del passo Giau nelle Dolomiti, in kart, sfidando una Ferrari da 963 CV? In attesa di programmare anche voi la vostra prossima “follia a motore”, potete leggere tutte le avventure vissute con il kart grazie alla sfrenata passione che tutti condividiamo.