BirelART North America Ringrazia Mark, Gina e Jake French

BirelART North America Ringrazia Mark, Gina e Jake French

[tradotto con Google]

“La famiglia French era sempre lì per dare una mano o costruire un kart”.

Annunciando il suo ritiro dal karting, BirelART North America e PSL Karting inviano un sentito ringraziamento alla famiglia French. Come parte della famiglia BirelART negli ultimi anni, la famiglia French ha lavorato instancabilmente nel mercato del Texas per garantire la rappresentanza e la crescita del prodotto. Inoltre, i risultati di Jake a livello nazionale hanno dimostrato che è uno dei migliori piloti di kart a marce del Nord America e la sua rappresentazione del marchio è stata inimmaginabile.

“Con Jake che ha lasciato lo sport per perseguire altre opzioni, ci è rimasto un grosso buco da colmare”, ha spiegato Dominic Labrecque di BirelART North America. “Jake e la sua famiglia non solo hanno fatto crescere il marchio, ma hanno portato nuovi piloti nel karting e ampliato le loro conoscenze ad altri. Sono stati ambasciatori della linea di prodotti BirelART e dello sport stesso”.

Jake French è stato un pilota Factory di BirelART North America nelle ultime tre stagioni e ha lavorato instancabilmente per migliorare sia i risultati in pista che lo sviluppo del prodotto. Jake si è dedicato al suo programma di gare e ha lottato per il successo. BirelART North America e PSL Karting lo ringraziano per tutto il suo duro lavoro sia in pista che fuori.

Diventata concessionaria di BirelART North America nel dicembre 2019 attraverso la loro operazione Full Gas Motorsports, la famiglia French ha servito il nord del Texas da quel momento gareggiando in competizioni locali e regionali in tutto lo stato. Diffondendo le loro esperienze ai giovani di questo sport, Jake ha guidato e allenato molti piloti negli ultimi tre anni, mentre la famiglia French ha mantenuto, rifornito e venduto i prodotti BirelART. Crescendo la loro concessionaria con la loro presenza a bordo pista, Full Gas Motorsports è uno dei negozi di kart più rispettati in tutto lo stato del Texas.

Labrecque ha continuato: “Non possiamo ringraziare abbastanza la famiglia French per tutto il loro duro lavoro e supporto. Gestendo un’operazione locale ma assistendo a livello nazionale, qualsiasi membro della famiglia era disposto a dare una mano, girare una chiave inglese o costruire un kart senza esitazione. La loro lealtà incrollabile è stata incredibile e ci mancheranno. Grazie, Mark, Gina e Jake!”

Per ulteriori informazioni per entrare a far parte delle reti di concessionari BirelART, Ricciardo, Charles Leclerc o TM Racing o informazioni su come entrare a far parte del PSL Karting / BirelART North America Race Team, contattare [email protected]

Press Release © Race Tech Development