Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Émilien Denner si unisce al Sodi Racing Team
TKART Staff
18 Dicembre 2021

[tradotto con Google]

Nel 2022, il francese Émilien Denner e l'olandese Senna van Walstijn difenderanno i colori di Sodikart nella massima categoria del karting, la KZ, puntando a brillare nelle maggiori competizioni internazionali; la Winter Cup, la WSK, il Campionato Europeo e il FIA Karting World Championship.

Emilien Denner ha mostrato un grande potenziale nella sua prima stagione in KZ2 nel 2017. È stato quando è entrato a far parte del team CPB Sport due anni dopo che il suo talento è davvero esploso. Durante una stagione 2019 superba al volante di un Sodi / TM KZ2, il giovane pilota proveniente dall'Alsazia ha sicuramente realizzato le speranze riposte in lui diventando prima di tutto Vicecampione del FIA Karting European Championship e poi Campione della FIA Karting International Super Cup a Lonato davanti ai 120 migliori piloti KZ2 al mondo.

Ora, 19 anni, in Sodikart ha trovato il partner ideale per soddisfare le sue ambizioni e aggiungere alla sua già impressionante lista di successi.

"Émilien è una grande risorsa per il Sodi Racing Team", ha affermato il presidente di Sodikart, Bertrand Pignolet. "La sua grande conoscenza del materiale e del team CPB Sport faciliterà il suo ritorno ai massimi livelli. La sua velocità e il suo spirito combattivo sono qualità che apprezzo in Émilien. Siamo lieti di poter contare su di lui per la stagione 2022. Insieme a Senna van Walstijn, formerà una coppia molto complementare che ci consentirà di raggiungere i nostri obiettivi".

Press Release © Sodikart

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium