Energy e Vidales terminano la loro avventura insieme

Energy e Vidales terminano la loro avventura insieme


Finisce il sodalizio tra la Energy Corse e il pilota David Vidales. Dopo tante gare, tante soddisfazioni conquistate insieme e un inizio di stagione promettentissimo e pieno di auspici, la squadra italiana e il driver spagnolo separano le loro strade.

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”20″]

[one_half]

[dropcap]A[/dropcap]lla base della decisione non ci sono incomprensioni di alcuna natura né, tanto meno, problemi tecnici, viste le ottime prestazione sempre mostrate da Vidales e dal materiale Energy nelle gare disputate nei due anni, con il pilota che, per esempio, a un solo round dal termine è tra i favoriti per la conquista della WSK Master Series nella classe OK-Junior. Semplicemente, a David sono state offerte delle prospettive alettanti per il suo futuro tali da risultare impossibile non accettare.
[/one_half]

[one_half_last]
A Vidales vanno i ringraziamenti di tutta la Energy Corse per aver fatto parte della nostra grande famiglia e i migliori auguri per una promettente carriera.
Da parte del team rimane la consapevolezza di aver svolto un ottimo lavoro e aver fatto crescere un altro giovane talento del volante. Conferma, una volta di più, della solida tradizione Energy, nelle cui fila hanno militato, solo per citare gli esempi più recenti, piloti come Boccolacci e Correa, oggi splendide realtà del motorsport mondiale.

[/one_half_last]

[box type=”shadow”] Fonte: energycorse.com [/box]

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]