I Campioni del Mondo Marijn Kremers e Matheus Morgatto tornano con BirelART North America per il 2023

I Campioni del Mondo Marijn Kremers e Matheus Morgatto tornano con BirelART North America per il 2023

[tradotto con Google]

“Un duo di talento pronto ad attaccare eventi in tutto il mondo a partire da gennaio in Florida”.

Rafforzando il proprio team del 2023, BirelART North America ha confermato che i Campioni del Mondo Marijn Kremers e Matheus Morgatto torneranno al potente programma di gare nel 2023. Preparati a fare il loro debutto stagionale alla Superkarts! USA (SKUSA) Winter Series seguita dal ROK Cup USA Florida Winter Tour a gennaio, il duo mirerà a guidare BirelART North America verso vittorie, podi e campionati nella prossima stagione.

“Marijn e Matheus sono vincitori comprovati e siamo felici che abbiano scelto BirelART nel 2023”, ha spiegato il Team Manager di PSL Karting Kevin King. “Non solo entrambi i piloti cercheranno di combattere in prima fila, ma sappiamo che saranno grandi leader nel nostro programma, miglioreranno il livello delle prestazioni dei loro compagni di squadra BirelART e ci aiuteranno con successo in ogni fase del percorso”.

Da sempre una minaccia per salire sul gradino più alto del podio, Kremers prenderà parte sia alle classi a marce sia alle classi monomarcia in tutto il Nord America. Destinato a competere ai massimi livelli, Kremers svolgerà il doppio compito nella maggior parte dei fine settimana di gara nei ranghi Senior pieni di talento. Morgatto, il Campione del Mondo OK in carica, si concentrerà sulle classi Senior monomarcia mentre punta a portare la linea di prodotti BirelART al top in Nord America.

“È sempre bello avere un paio di piloti di talento nella tua formazione ogni fine settimana di gara”, ha aggiunto Dominic Labrecque di BirelART North America. “Questi due piloti, insieme a molti altri nel nostro programma, hanno la possibilità di vincere settimana dopo settimana. Abbiamo i piloti e il materiale per vincere nel 2023”.

Con Marijn Kremers e Matheus Morgatto confermati a BirelART North America, chi sarà il prossimo?

Per ulteriori informazioni per entrare a far parte delle reti di concessionari BirelART, Ricciardo, Charles Leclerc o TM Racing o informazioni su come entrare a far parte del PSL Karting / BirelART North America Race Team per la stagione 2023, contattare [email protected]

Press Release © Race Tech Development