Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
ikart Indianapolis firma con il pilota AJ Myers
bitgiorgio
05 Novembre 2015



Il team americano ikart Indianapolis è lieto di annunciare la collaborazione con il pilota AJ Meyers, a partire dal XIX SKUSA Supernationals del 18-22 novembre a Las Vegas.


[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[dropcap]i[/dropcap]kart Indianapolis, la Casa costruttrice fondata nel 2013 da John Martin e da subito al top dei principali campionati a stelle e strisce, mira sempre più in alto con l’arrivo di AJ Meyers nella sua scuderia. Il pilota 19enne della Florida aveva già provato i telai ikart nel 2013 e, vista la sua carriera costellata di ottimi risultati e la sua forte crescita negli ultimi due anni, è stato solo naturale invitarlo a unirsi come pilota ufficiale. Il debutto è fissato in occasione della 19a edizione degli SKUSA Supernationals, dove Meyers scenderà in campo come pilota di punta ikart nelle categorie a marce, sia nell’agguerrita S1, la massima categoria Pro Stock Moto americana, e nella prestigiosa KZ internazionale, che ogni anno attrae i “big” d’Europa a Las Vegas.

unsplash_52d5bbef8a613_1

Come spiega John Martin, Team Manager: “AJ è un pilota di grande talento che si distingue sia in pista sia fuori. In questa fase di crescita e di rafforzamento della nostra reputazione, sono certo che contribuirà al nostro sforzo continuo di offrire un prodotto di alta qualità e di dimostrarne il valore in pista”.
unsplash_52d5bbef8a613_1

Anche Meyers è entusiasta: “L’unicità dei telai ikart, con componenti come tubi da 28 mm che non si vedono su altri telai americani, è la cosa che più mi attare come pilota. E correre in due categorie è emozionante, è una doppia opportunità di vincere alla grande”..


[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

A pochi giorni dai Supernational, ikart Indianapolis si sta preparando per scendere in pista con un totale di 6 piloti in 7 categorie, inclusi AJ Meyers e il grande protagonista della ctagroia TaG nei Summernationals, Jesus Rios Jr, eseguendo test per affrontare il nuovo tracciato del Las Vegas Convention Center.


[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium