JM Correa conferma il programma GP3 con Jenzer Motorsport

JM Correa conferma il programma GP3 con Jenzer Motorsport

“Tradotto con Google traduttore”

19 febbraio 2018 – Transizione verso la serie GP3 alla fine della stagione 2017, il pilota americano JM Correa è pronto a gareggiare nel programma completo GP3 nel 2018. Volare i colori della Jenzer Motorsport per gli ultimi eventi della stagione 2017, Correa tornerà alla squadra quest’anno con le conoscenze acquisite della macchina, serie e programma di gara.

“Ho imparato molto nel 2017 e non vedo l’ora di iniziare la serie GP3 in questa stagione”, ha spiegato Correa, che ha recentemente partecipato alla serie Castrol Toyota Racing New Zealand di cinque settimane segnando più podi, una pole position e due vittorie. . “Il mio obiettivo è quello di continuare a migliorare l’esperienza che ho acquisito l’anno scorso e spostare la griglia. Ho avuto una grande serie in Nuova Zelanda dove sono stato in grado di lavorare con il mio stesso ingegnere GP3 che avevo l’anno scorso e avrò avuto nel 2018. Abbiamo sfruttato molto la stagione invernale per perfezionare il nostro lavoro di squadra e la comunicazione, che sicuramente aiuterà per tutta la stagione. ”

Con la prima gara della stagione non prima di maggio, Correa tornerà con il team Jenzer Motorsport a La Castellet, in Francia, per la prima delle tre opportunità ufficiali di test pre-campionato, dal 21 al 22 febbraio. Familiarizzandosi di nuovo nella macchina GP3, il pilota americano non vede l’ora che arrivi la sua prima stagione completa nella GP3 Series.

Correa ha proseguito: “Fare il salto in GP3 per la seconda metà della scorsa stagione sarà utile per me quest’anno. Con il mio obiettivo costante di salire sulla scala dei motori, mi sento a mio agio nella stagione 2018 con l’esperienza che sono riuscito a ottenere l’anno scorso. Inoltre, tornare al team che ho imparato tanto dal 2017 è anche molto importante e sarà molto utile per il nostro programma completo “.

JM Correa ringrazia tutti i suoi partner di marketing che sono presenti a bordo nel 2018. Un ringraziamento speciale a NOE Sushi Bar, Faico-Motriz, US Performance Academy, ACCUS e Bell Helmets.

Per maggiori informazioni su JM Correa, visita e seguilo su Twitter, Facebook e Instagram e visita il suo sito web di corse, www.JMCorrea.com.