Lammers in Lion Kart

Lammers in Lion Kart

Il 2 volte vincitore della coppa del mondo KZ, ufficializza la sua nuova squadra

Con un messaggio su Facebook, Bas Lammers, 2 volte vincitore della coppa del mondo, dopo l’uscita da Sodikart, con un messaggio su Facebook, ufficializza il suo ingresso in Lion Kart, un neonato marchio del mondo del kart.

“Ci è voluto un po’, ma finalmente possiamo confermarti che gareggerò con LION KART RACING TEAM nella categoria KZ con motori TM powered by TECSAV Engineering!

È un sogno che diventa realtà! Sono molto contento di iniziare a lavorare con questo nuovo team, sarà una nuova avventura per me e sono molto emozionato per quello che sta arrivando!

Sarà la prima stagione per LION KART con la loro omologazione e sono molto felice di avere la possibilità di condividere la mia esperienza con loro per sviluppare / migliorare i loro telai e parti!

La compagnia LIONKART è stata fondata nel 2017 a Subotica in Serbia e rappresenta il primo produttore di telai da corsa e componenti in questa parte d’Europa.

Sebbene molto giovane, LIONKART opera all’interno di LION GROUP, che si occupa di metallurgia e saldatura da oltre 20 anni.

Parteciperemo a tutti gli eventi internazionali, WINTERCUP LONATO, WSK SUPER MASTER SERIES, CAMPIONATO EUROPEO, CAMPIONATO DEL MONDO, SUPERNATIONAL LAS VEGAS e gare selezionate al CAMPIONATO TEDESCO DKM.

Vorrei ringraziare il mio nuovo team LION KART e TECSAV Engineering per la loro fiducia in me come pilota e persona! Vorrei anche ringraziare i miei sponsor, partner, familiari, amici, sostenitori e fan per il loro supporto e per il fatto di credere in me!

È TEMPO DI CORRERE! Ci vediamo presto in pista!

Saluti, Bazz”