L’inglese Kiern Jewiss con Ricciardo Kart in OKJ

L’inglese Kiern Jewiss con Ricciardo Kart in OKJ

Ricciardo Kart è orgoglioso di annunciare di aver firmato un accordo con Kiern Jewiss per la stagione 2016. Il pilota inglese correrà nella nuova classe OK-Junior.

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”20″]

[one_half]

[dropcap]N[/dropcap]ato a Maidstone (Kent, Regno Unito) nel 2002, Jewiss ha esordito in kart nel 2010, segnando un ruolino di marcia molto interessante, in quanto è riuscito a concludere nella top 3 in tutte le competizioni nazionali più importanti, tra cui la vittoria nel Buckmore Park Winter Championship (2010) e nel Lydd Winter Championship (2011). Ha vinto l’Henry Surtees Commemorative Meeting (2012), ha concluso terzo nel Kartmasters British Grand Prix (2013), oltre che a conquistare il Kartmasters British Grand Prix nella categoria IAME Cadet (2014) e si è proclamato campione del Super 1 National Rotax Mini Max Championship (2015).
Kiern Jewiss, inoltre, è membro dal MB Partners Young Driver Academy, fondata da Mark Blundell -ex pilota di Formula Uno, vincitore della 24H di Le Mans del 1992.
Daniel Ricciardo: “E’ fantastico avere Kiern come membro della squadra. Un pilota con la sua qualità e il suo background sarà una grande risorsa per il nostro Team. Io e tutti i ragazzi

[/one_half]

[one_half_last]
della squadra siamo ansiosi di lavorare con lui e vedere quali risultati potremo ottenere assieme.”
Kiern Jewiss: “Non vedo l’ora di cominciare la stagione. Fino ad ora i test invernali sono stati molto positivi e vorrei ringraziare Ricciardo Kart per questa possibiltà e per il loro supporto.
Ho un ottimo feeling con la squadra: lavoriamo verso la stessa direzione e abbiamo la stessa visione. Sono molto fiducioso!”
Mark Blundell: “Il dominio di Kiern sui circuiti inglesi è stato incredibile, è giunto il momento di vedere come si comporterà nelle gare più importanti in Europa. Ricciardo Kart e Birel ART è una grande combinazione in quanto le due realtà hanno una grande etica del lavoro ed entrambe si concentrano nel lavorare a stretto contatto con i loro piloti per ottenere i migliori risultati. L’impegno, la passione dei due Team con l’atteggiamento professionale di Kieran e l’attenzione al dettaglio produrranno una stagione di successo.”

[/one_half_last]

[box type=”shadow”] Fonte: birelart.com[/box]

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]