Lutto nel mondo del kart: si è spento Tiziano Rizzi

Lutto nel mondo del kart: si è spento Tiziano Rizzi

Lo storico preparatore ci ha lasciato nella giornata di venerdì 5 febbraio 2021.

Conosciuto e stimato da tutti, Tiziano Rizzi è uno di quei personaggi che ha contribuito a fare la storia del kart. E stava continuando a farla. Dopo essersi costruito un’esperienza internazionale come preparatore delle principali case costruttrici del panorama kartistico, il motorista italiano collaborava da qualche anno con la squadra Maranello Kart.

Sono ampiamente noti i prestigiosi traguardi sportivi che Tiziano ha raggiunto insieme ai team e ai piloti con i quali ha lavorato, ma non tutti gli appassionati hanno avuto la fortuna di scoprire la sua umanità. Chi lo ha conosciuto bene lo descrive come una persona buona, educata, sempre disponibile, cordiale, sorridente ed empatica. Numerosi e toccanti sono i post che stanno popolando i social per omaggiarlo e per stringersi in un abbraccio comunitario di fronte a un lutto che colpisce tutto il paddock del karting internazionale.

Sicuramente Tiziano continuerà a vivere nei cuori delle persone che gli vogliono bene e nelle piste che ha frequentato con così tanta passione insieme a suo fratello Piero. A lui e a tutti i familiari di Tiziano vanno le condoglianze della redazione di TKART.

Ciao Tiziano. E grazie.

©Photo: Sportinphoto