Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Mirko Torsellini nuovo pilota CRG, debutto al Trofeo delle Industrie
TKART Staff
18 Ottobre 2016



[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

Mirko Torsellini rientra in CRG per affrontare con la squadra ufficiale la prossimna stagione internazionale in KZ con i plurivittoriosi telai della casa italiana e l’apporto del motore TM.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]G[/dropcap]radito ritorno di Mirko Torsellini in casa CRG, dove il pilota toscano riapproda per la stagione internazionale del 2017 nella squadra ufficiale per un programma in KZ.
Mirko Torsellini, senese di 23 anni, è una delle realtà più interessanti per la categoria con il cambio, già protagonista a livello internazionale proprio con CRG nel 2011 nel Campionato Europeo KZ2 con il terzo posto, nella WSK Euro Series KZ2 con il secondo posto in campionato, sesto nella Coppa del Mondo CIK-FIA KZ2, vincitore della WSK Final Cup KZ2, e infine campione a Las Vegas nella categoria S1. Tutti risultati ottenuti con CRG, dove rientra dopo una serie di altre esperienze sempre in karting.

[/one_half]

[one_half_last]
MIRKO TORSELLINI, PRONTO A UNA GRANDE STAGIONE IN KZ
In questi ultimi anni Mirko Torsellini è comunque maturato in maniera notevole, ed è più che mai pronto a raggiungere i successi che merita con la casa che vanta il più qualificato palmares in KZ, categoria dove Torsellini si è specializzato e si è sempre distinto inserendosi fra i maggiori protagonisti.
Mirko Torsellini disputerà con la squadra ufficiale CRG la stagione internazionale 2017 con i plurivittoriosi telai della casa italiana e con il motore TM ufficiale. Intanto sarà al via del prossimo Trofeo delle Industrie del 28-30 ottobre 2016 per una prima uscita con i colori CRG.

[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[box type="shadow"] Fonte: Ufficio Stampa CRG SPA kartcrg.com[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium