Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Nepveu firma con factory Birel Art
TKART Staff
17 Marzo 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

Tredici anni, Thomas Nepveu di Montreal, Canada, firma come pilota ufficiale per il Birel ART Factory Race Team, con sede a Lissone, in Italia. Thomas gareggerà nei campionati europei e mondiali CIK-FIA, correndo in quella che sarebbe considerata la serie di Karting di Formula Uno. Infatti, la serie CIK-FIA Karting è solo un altro passo nel perseguimento di una carriera di Formula Uno, in quanto la FIA organizza serie come la Formula 3, la Formula 2 e la tanto discussa serie di corse Formula-E (Electric).
 
Thomas Nepveu è stato considerato come uno dei migliori prospetti finora nella classifica piloti per il 2018, avendo spostato solo Junior in cerca di velocità nel 2017. Per il 2016, Thomas è stato incoronato campione all'ambita Las Vegas Super Nationals, oltre a vincere il Campionato canadese, vice campione alla finale mondiale Rotax nello stesso anno. Thomas parteciperà agli ultimi due round della WSK a partire da aprile e si preparerà per il primo round del campionato europeo CIK-FIA. Oltre a questo, Thomas continuerà a gareggiare in una parziale stagione canadese / americana.
 
Dominic Labrecque, Presidente, Birel ART N.A. - "Siamo molto orgogliosi di ciò che Thomas ha realizzato in così poco tempo. Il giovane lavora sempre al massimo delle sue potenzialità, analizzando i dati della gara e ascoltando i suoi allenatori e meccanici. Questa sarà un'altra pagina aggiunta al suo già impressionante curriculum di guida. "

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium