Nicholas D’Orlando selezionato per competere per gli shootout borsa di studio di Lucas Oil Karting

Nicholas D’Orlando selezionato per competere per gli shootout  borsa di studio di Lucas Oil Karting

“Tradotto con il traduttore di Google”

HARTSDALE, NY (11 settembre 2018) – Nato a New York, Nicholas d’Orlando è stato selezionato dalla Lucas Oil Race School come uno dei 30 finalisti in tutto il mondo, per avere la possibilità di vincere una borsa di studio per partecipare al Lucas Oil del 2019 Championship Series. Questo onore sarà la prima opportunità di Nicholas in una macchina da corsa mentre si sposta dal mondo del kart al passo successivo della sua carriera decennale di grande successo.

La giuria della Lucas Oil Race School ha esaminato attentamente tutte le voci per il Lucas Oil Karting Scholarship Shootout e ha selezionato il quindicenne Hartsdale, nativo di New York e l’ex campione nazionale di karting degli Stati Uniti, per partecipare all’evento di tre giorni. Precedentemente pilota ufficiale del famoso team di kart della Repubblica di Kart Republic in Italia al più alto livello mondiale di karting, l’opportunità di d’Orlando con la Lucas Oil Race School è il perfetto inizio per una carriera nelle auto da corsa a ruote scoperte, con il massimo obiettivo di diventare un pilota professionista nella serie Verizon IndyCar e Indianapolis 500. I concorrenti selezionati non hanno alcuna precedente esperienza di competizioni automobilistiche e scenderanno sul circuito internazionale di Sebring il 12-14 dicembre 2018 per attività in pista e fuori pista. nella flotta della Lucas Oil Racing School di macchine da corsa Ray GR-RSC e ulteriore formazione per determinare chi guadagnerà uno dei primi 5 premi, con il Campione che guadagna un’intera stagione nella Lucas Oil Championship Series del 2019 del valore di oltre $ 75.000!

Si prega di visitare Lucas Oil Karting Scholarship Shootout pagina web per ulteriori informazioni sulla borsa di studio Shootout.

Nicholas d’Orlando parteciperà al corso base della Lucas Oil Race School a Sebring il 1-2 novembre 2018, come requisito per competere negli Shootout. Gli sforzi per raccogliere fondi continuano nel tentativo di assicurarsi la sua partecipazione per l’evento del campionato!