RB Racing e TM insieme nel 2016

RB Racing e TM insieme nel 2016

RB Racing e TM Racing annunciano congiuntamente la propria collaborazione tecnica per la stagione agonistica karting 2016.

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”20″]

[one_half]

[dropcap]I[/dropcap]kart Exprit del team RB Racing saranno quindi equipaggiati con i motori TM in tutte le classi e le competizioni a cui la squadra svizzera prenderà parte. L’accordo raggiunto tra le parti prevede una stretta collaborazione tecnica che, oltre al reparto corse TM, coinvolgerà anche uno o più motoristi esterni legati alla casa di Pesaro. L’obiettivo delle parti è quello di recitare un ruolo da protagonisti nelle gare Internazionali, in particolare, nelle classi giovanili OK e OK Junior per le quali sarà previsto un grande lavoro di sviluppo dei motori di nuova omologazione. Un impegno condiviso e specifico sarà dedicato anche alla classe 60 MINI, categoria che RB Racing intende porre sempre più al centro delle proprie attività promozionali come primo step della propria filiera piloti. Ufficializzata la collaborazione tecnica, nei prossimi giorni saranno illustrati anche i piani riguardanti i piloti ufficiali che

[/one_half]

[one_half_last]
saranno annunciati tra la fine del mese di Dicembre e l’inizio di Gennaio. Così Marco Angeletti commenta l’accordo raggiunto:
“Nel percorso di crescita e consolidamento di RB Racing sentivamo forte l’esigenza di modificare la nostra visione aziendale sul fronte motori, passando dalla collaborazione con un fornitore a quella con un partner, con il quale condividere il lavoro di sviluppo e di gestione tecnica, sia in pista, sia in sede. Da questo punto di vista la collaborazione con TM Racing ci consente soddisfare al meglio questa esigenza e di fare un grande salto di qualità, rendendo più efficace la nostra offerta tecnica. L’obiettivo per il 2016 è puntare alla vittoria senza compromessi e per questo fine ritengo che possiamo contare su tre punti che rappresentano una garanzia: la tecnologia sul fronte telai del Gruppo OTK, il supporto diretto della factory TM per quanto riguarda i motori e uno staff tecnico tra i più preparati del panorama agonistico.”

[/one_half_last]

[box type=”shadow”] Fonte: rbracing.ch[/box]

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]