Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
CRG, altro gran colpo: Richard Verschoor con CRG Keijzer
TKART Staff
14 Febbraio 2016



Il forte olandese Richard Verschoor è un pilota CRG, nella stagione internazionale 2016 il suo esordio con il team CRG Keijzer, in KF e KZ.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]C[/dropcap]RG dà il benvenuto ad un altro grande acquisto per la stagione 2016: è il forte pilota olandese Richard Verschoor che disputerà i campionati internazionali nella nuova categoria OK oltre a debuttare anche in KZ con il team olandese CRG Keijzer, in collaborazione con la squadra ufficiale CRG Racing Team.
Richard Verschoor, che ricordiamo nel 2014 conquistò il titolo CIK-FIA nel Trofeo Academy, è un giovane di 15 anni (nato il 16.12.2000 nei Paesi Bassi a Benshop) ed è considerato fra i piloti più veloci del karting internazionale, con una notevole esperienza in KF e nel Campionato Rotax.
Nel 2015 Verschoor ha conquistato il titolo

[/one_half]

[one_half_last]
KF nel Campionato Tedesco DKM collezionando ben 6 vittorie. Nella scorsa stagione, si è piazzato al secondo posto nella WSK Champions Cup con una vittoria, ha conquistato il secondo posto nella WSK Final Cup e l’ottava posizione nella WSK Super Master Series. Nel Campionato Europeo KF del 2015 Verschoor è terminato sul podio continentale con il terzo posto finale, alle spalle di Ben Hanley e Tom Joyner. Anche nel Campionato del Mondo KF di La Conca si è rivelato fra i migliori concludendo sesto.
Nel 2016 Richard Verschoor disputerà anche un programma con la monoposto di Formula 4.
[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

[box type="shadow"] Fonte: Ufficio Stampa CRG SPA kartcrg.com[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium