Rubens Barrichello si presenta al NF Piquet Sports per il Florida Winter Tour Finale

Rubens Barrichello si presenta al NF Piquet Sports per il Florida Winter Tour Finale

“Tradotto con il traduttore di Google”

15 marzo 2018 – Viaggiando all’Orlando Kart Center per l’ultimo round del 2018 Florida Winter Tour, NFPiquet Sports correrà nella loro pista di casa questo fine settimana. Il team nordamericano / brasiliano avrà una tenda piena di guidatori affamati, pronta ad attaccare la tortuosa e sfidante struttura di Orlando.

Evidenziando la formazione dei piloti è Rubens Barrichello, un due volte vice campione di Formula 1, che mostrerà il suo immenso talento con il team mentre esegue attrezzature OTK nella categoria Vortex ROK Shifter. Barrichello, noto per la sua passione con i kart, è salito sul podio durante la gara inaugurale del 2018 Stock Car in Brasile.
 
In ROK Senior, Dudu Barrichello e Diego Ramos piloteranno i colori NF Piquet Sport e gareggeranno per il campionato di classe. Sono due dei soli cinque piloti della spassosa classe ROK Senior con una probabilità matematica di essere incoronati campione del Winter Winter Tour nel 2018.
 
La classe ROK Junior vedrà la partecipazione di Fefo Barrichello, Felipe Barrichello Bartz, Rafael Dias e Joao Matos, tutti in corsa per mettere sul podio NF Piquet Sports, che ha mostrato un grande miglioramento durante l’inizio della stagione. Il giovane pilota brasiliano, Joao Matos, è appena arrivato a Orlando dal suo paese d’origine reduce da un’importante vittoria alla Copa San Paolo lo scorso fine settimana, ed è impaziente di tornare ai suoi modi vincenti mentre è negli Stati Uniti.
 
I piloti NF Piquet Sports saranno in pista venerdì per le qualifiche ufficiali e la prima delle tre gare di calore. Sabato vedranno le restanti due manche, che prepareranno prefinali e finali a venire domenica.
 
NF Piquet Sports è un team di Orlando Kart Center di proprietà e gestito da Andre Nicastro, Nelson Piquet Jr. e Bruno Fusaro. NF Piquet Sports è un Kosmic Kart Racing Team ufficiale negli Stati Uniti e offre Arrive and Drive Program per piloti di tutte le classi nei migliori programmi di karting del Nord America. Per coloro che sono interessati ai servizi di NF Piquet Sports o alla linea Kosmic di prodotti prodotti da OTK, contattare Andre Nicastro via e-mail all’indirizzo info@nfsportsusa.com.