Ricerche frequenti
5 ACCESSORI PER CONDIVIDERE IL KART CON GLI AMICI O I VOSTRI FIGLI E ADATTARE RAPIDAMENTE LA POSIZIONE DI GUIDA ALLE ESIGENZE DI TUTTI
La condivisione di un kart Racing con gli amici (o i vostri figli) è un’eventualità abbastanza comune tra i kartisti. Perché? Semplice: ci si diverte insieme e - aspetto non secondario - si condividono (e dunque riducono) i costi da sostenere individualmente per la gestione del kart stesso. Il posto guida Racing kart, però non è né come quello di un Rental kart né, tantomeno, come quello di una normale automobile. Qui non ci sono sedile, volante o pedali da regolare per andare incontro alle esigenze fisiche di ognuno. Quindi, o si trova un compagno di sport della medesima corporatura, oppure bisogna equipaggiare il kart con degli accessori che permettano una rapida adattabilità del posto guida alle diverse corporature di si deve mettere al volante. Noi ne abbiamo selezionati 5. Eccoli!
N.B. Ritieni ci siano altri prodotti che si possano aggiungere a questa selezione? Non esitare a condividerli con gli altri utenti di TKART nella sezione “Contributi” a fine articolo. La community te ne sarà grata!