Scegli la lingua.
TKART magazine Must Have | 5 prodotti (e 2 accessori) per applicarle il kit adesivi del kart come dei veri professionisti!
1
Exclusive Content

5 PRODOTTI (E 2 ACCESSORI) PER APPLICARLE IL KIT ADESIVI DEL KART COME DEI VERI PROFESSIONISTI!

Giacomo Mantovani
28 Maggio 2024 • 5 min. lettura

Applicare gli adesivi alle carenature del kart facendo uso di prodotti adeguati non solo permette di ottenere risultati soddisfacenti da un punto di vista estetico, ma consente anche di assicurare la durabilità degli sticker stessi. Una superficie ben preparata, infatti, assicura che gli adesivi possano aderire correttamente e mantenere le loro proprietà tempo. Ma come orientarsi in un mercato variegato come quello dei detergenti? Per aiutarvi, abbiamo selezionato 5 prodotti: alcuni sono fondamentali per la pulizia e offrono un ampio ventaglio di soluzioni in base al grado di sporcizia presente sulle carenature, altri sono utili per agevolare l’applicazione degli sticker. Li proponiamo in ordine di impiego: da quelli per la pulizia di carenature molto sporche, fino a quelli per la pulizia post applicazione. Infine, vi indichiamo due accessori che vi saranno di grande aiuto per il corretto impiego dei detergenti consigliati.


N.B. Ritieni ci siano altri prodotti che si possano aggiungere a questa selezione? Non esitare a condividerli con gli altri utenti di TKART nella sezione “Contributi” a fine articolo. La community te ne sarà grata!

Advertisement
1

Detergente 3M R-231

All’interno della famiglia dei detergenti esistono differenti livelli di “aggressività” del prodotto, da scegliere a seconda della quantità di sporco da asportare. Il remover R-231 di 3M è adatto per carenature utilizzate senza adesivi, quindi molto sporche. Questo detergente agisce molto in fretta e in soli 30 secondi permette di asportare, tramite l’utilizzo di un panno in microfibra, una grande quantità di sporco.

Prezzo indicativo


Circa 34,5 euro/litro

Per comprare: sirvisual.it
Photo credit SIR Visual Srl

Continua a leggere l'articolo abbonandoti a soli 0,96 € / settimana
5
Esplora questi e tanti altri
contenuti premium
Vai al Magazine