Ricerche frequenti
COME APPLICARE IL KIT ADESIVI SULLE CARENATURE DEL KART? 5 STRUMENTI CHE ASSICURERANNO UNA PRECISIONE “CHIRURGICA”
Benché si tratti di un’operazione prettamente con fini estetici, l’applicazione dei kit adesivi sulle carenature kart necessita di una scrupolosa attenzione ai dettagli. In questo senso, per ottenere risultati ottimali (ed evitare di presentarvi in pista con carenature decorate in maniera sbilenca), sarà fondamentale disporre di strumenti adatti, che vi permetteranno un’applicazione degli stickers "chirurgica" e senza alcun tipo di imperfezione. Quali sono questi strumenti? Ve ne proponiamo 5 che vi assicureranno sia che il kit di adesivi che avete acquistato offra i massimi livelli di durabilità sia che il vostro kart abbia un aspetto impeccabile, tale da farvi sembrare dei veri e propri professionisti.
Nota della redazione
Insieme alla corretta strumentazione, per applicare in maniera ottimale il kit adesivi sulle vostre carenature sarà fondamentale disporre anche di specifici prodotti che vi aiuteranno sia per la pulizia delle superfici sia per posizionare agilmente gli sticker. Li indichiamo nel “Must Have | 5 prodotti (e 2 accessori) per applicarle il kit adesivi del kart come dei veri professionisti!".
N.B. Ritieni ci siano altri prodotti che si possano aggiungere a questa selezione? Non esitare a condividerli con gli altri utenti di TKART nella sezione “Contributi” a fine articolo. La community te ne sarà grata!