[Tradotto con ChatGPT]
Con un'operazione storica volta a consolidare il futuro di due dei nomi più importanti del karting, l’American Kart Track Promoters Association (AKTPA) ha acquisito ufficialmente le attività di TAGUSA e TAG International. Questo passaggio avviene dopo la scomparsa del partner d’affari di lunga data Dave Larson, e rappresenta la volontà di proseguire il percorso e la visione delle aziende fondate dal compianto Tom Argy Sr.
Marty Casey, figura di riferimento nei marchi TAGUSA e TAG International, ha espresso la propria soddisfazione per il passaggio, dichiarando:
“Mi fa piacere che sia stato raggiunto un accordo con Tim Wilkerson per acquisire TAGUSA e TAG International. Dopo la morte del mio partner d’affari Dave Larson, ho ritenuto che questa fosse la decisione migliore per entrambe le aziende. Il concetto del TAG è stato un sogno del compianto Tom Argy Sr., nato oltre 27 anni fa, e da cui sono nate entrambe le realtà. È stato un viaggio incredibile. Dave e io abbiamo abbracciato il sogno di Tom, e ora continuerà con Tim e le sue aziende.”
Tim Wilkerson, figura di riferimento nel settore del karting e ora alla guida sia di TAGUSA che di TAG International, ha così commentato:
“Assumere la gestione di TAGUSA e TAG International è un onore immenso. L’eredità di Tom Argy Sr. è fatta di passione, dedizione e innovazione, ed è una responsabilità che affronto con grande orgoglio. Intendiamo continuare a far evolvere questo sport onorandone le radici e siamo entusiasti di introdurre nuove opportunità per piloti e team. Marty e Dave hanno costruito qualcosa di speciale, e ci impegniamo a portare avanti queste fondamenta.”
La collaborazione tra AKTPA e queste due prestigiose organizzazioni mira a portare nuova energia nella comunità del karting, preservando al contempo la storia e i valori che hanno reso TAGUSA e TAG International protagonisti nel mondo del motorsport.
Il futuro è promettente per entrambe le aziende, e team e piloti potranno aspettarsi importanti novità nei prossimi mesi.
Per ulteriori informazioni sull’American Kart Track Promoters Association o per usufruire dei suoi servizi, visita www.aktpa.com oppure chiama l’ufficio AKTPA al numero 317.501.3377.
Press Release © RTD Media & Management