Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Distribuzione telai OTK in Australia
TKART Staff
25 Dicembre 2023

OTK è orgogliosa di annunciare una nuova organizzazione distributiva per i propri marchi di telai nel mercato australiano.

IKD sarà il solo distributore per tutti i brand di telai OTK: EOS, Exprit, Gillard, Kosmic, LN, Redspeed e Tony Kart.

Il desiderio di riorganizzare e incrementare la presenza dei telai OTK nel mercato interno e di dare a tutti i piloti e clienti australiani la sicurezza di poter contare su una rete distributiva stabile e ben organizzata sono alla base della decisione di OTK di rafforzare la collaborazione con IKD e nominarlo distributore esclusivo per il territorio.

Dunque, OTK ha trovato nel suo pluriennale distributore IKD il partner a cui affidare un business così importante, potendo contare sulla sua grande e lunga esperienza nel karting e sulla sua organizzazione ben strutturata.

IKD sarà in grado di dare un servizio preciso ed immediato al mercato australiano del karting, per soddisfarne le richieste nel migliore dei modi, focalizzandosi soprattutto su un miglior servizio post-vendita.

Riguardo ai telai a marchio Tony Kart, IKD ha il piacere di annunciare che Baron Engines continuerà a rappresentarne il marchio con dedizione, fornendo un servizio eccellente, così come è stato negli ultimi 20 anni.

OTK e IKD sono orgogliosi di questa nuova collaborazione e sono pronti a servire al meglio gli attuali e i nuovi clienti.

 Press Release © OTK Kart Group 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium