[Tradotto con ChatGPT]
Un gran numero di piloti in tutto il mondo continuerà a utilizzare gli pneumatici LeCont nel 2025, beneficiando dell’alta tecnologia del produttore italiano. Ciò è stato evidente già dal 22 al 26 gennaio, in occasione del primo round della WSK Super Master Series. Intenso ed emozionante da seguire, il primo grande evento internazionale della stagione è stato un grande successo. Sul tecnico circuito di La Conca, nel sud Italia, gli pneumatici LeCont della categoria OK hanno pienamente soddisfatto piloti e team.
Con LeCont, la 20ª stagione della WSK è iniziata
LeCont è orgogliosa di aver rinnovato la partnership con WSK Promotion per il 2025 e desidera ringraziare Luca De Donno e il suo team per la fiducia accordata. LeCont si congratula anche per la 20ª stagione della WSK e il successo che continua anno dopo anno. Durante tutta la WSK Super Master Series (cinque round), la WSK Euro Series (due round) e la WSK Final Cup (tre round), LeCont supporterà questi eventi di alto livello da gennaio a novembre.
Giro più veloce assoluto per la OK con LeCont
Dalla Mini alla KZ2, diverse categorie erano rappresentate nella regione di Lecce e lo spagnolo Christian Costoya ha stabilito il record sul giro dell’evento con un tempo di 45"970 durante una delle manche di qualificazione. In finale, il britannico Zac Green si è avvicinato molto con un tempo di 45"974. Una prova del fatto che gli pneumatici italiani hanno ancora una volta dimostrato il loro elevato livello di prestazioni, oltre alla loro costanza, un aspetto molto apprezzato dai team quando si tratta di lavorare con fiducia. Le condizioni meteorologiche sono state a tratti fresche o umide, ma ciò non ha impedito agli pneumatici LeCont di esprimere tutto il loro potenziale.
Una spettacolare Finale OK vinta da Zac Drummond
Leader alla partenza della finale, il belga Dries Van Langendonck si è ritrovato presto sotto pressione da parte dei suoi avversari. Ha dovuto cedere il passo prima al britannico Zac Drummond, che ha poi vinto con autorità. Dopo essere stato rallentato nel primo giro, lo spagnolo Christian Costoya ha fatto una grande rimonta fino alla seconda posizione. Superato dagli italiani Sebastiano Pavan e Iacopo Martinese, Van Langendonck è riuscito comunque a completare il podio. Sul finale di gara, il britannico Zac Green si è portato in quarta posizione davanti a Martinese e Pavan, siglando anche il giro più veloce. La WSK Super Master Series 2025, che ha riunito 226 piloti di 47 nazionalità a La Conca, promette di essere ancora una volta una grande competizione.
Press Release © LeCont