Dal 1 gennaio 2025 l'accordo di con ART Gran Prix, noto team automobilistico, terminerà come da contratto dunque in funzione di questo abbiamo rivisto il logo birelart, come potete vedere qui di seguito. A livello societario non ci sono variazioni restano i due azionisti, Ronni Sala e Nicolas Todt.
Abbiamo deciso di mantenere il nome Birelart perchè siamo abituati a sentirlo così, e a dirla tutta…per noi suona anche bene!
Birelart: l’arte di Birel nel costruire kart!
Il nuovo logo conserva gli elementi distintivi del marchio pur aggiornandoli per una maggiore modernità e impatto visivo.
I colori vivaci e le linee dinamiche rappresentano non solo la velocità, ma anche il nostro impegno costante nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni tecniche all’avanguardia nel mondo del karting.
Questa nuova versione del logo Birelart sarà implementato su tutti i materiali di comunicazione, i kart e l'abbigliamento del team nel corso della prossima stagione sportiva.
Con questa nuova immagine, la factory Birelart si propone di continuare ad ispirare ed attrarre appassionati di karting di tutte le età.
Press Release © Birel ART